top of page
  • Immagine del redattoreStaff CP website

CAPODANNO 2023 con ITALO DISCO regia e coreografia Claudio e Paolo Ladisa




IL FORMAT PIU BALLATO E CANTATO D’ ITALIA.

Vi aspettiamo il 31 dicembre 2023 a Bordighera/ Imperia





Scende nelle piazze italiane ITALO DISCO un Format musicale dance più popolare e di successo in Italia in un unico stile DjSet/Concerto/Spettacolo. Repertorio composto da tutte le migliori Hit della musica Italiana in versione Dance Remixate con qualche mashup degli anni 90s. Un'esperienza unica coinvolgente e memorabile per il pubblico che viene coinvolto in tutti i sensi. Musica, danza, acrobazie, animazione, arti visive: un'armonia di sensi, una sinfonia di emozioni, trascinata dalle voci ed il coinvolgimento dei Vocalist e dagli arrangiamenti e suoni straordinari e dinamici dei Deejay.


Il nuovo format ITALO DISCO rappresentato e distribuito da Antonio Paladino avrà’ un impatto significativo sulla cultura italiana in diversi modi. Progettato e realizzato per ottenere  successo, rappresenta una nuova tendenza sul panorama nazionale degli eventi musicali dal vivo.


Compositore, arrangiatore musicale e dj live Cesare Monni


La regia e coreografia affidata a Claudio e Paolo Ladisa, noti registi e coreografi conosciuti sul panorama nazionale. La loro compagnia è una realtà artistica che si distingue per l'originalità innovazione e la versatilità del proprio linguaggio creativo combinando danza, acrobazia, circo, teatro e musica, sono in grado di emozionare il pubblico di tutte le età.


Prenota la tua data

Management Antonio Paladino 335.6375335


Seguici sul nostro canale youtube


Partenership RCM records

bottom of page