top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreStaff CP website

Al via la compagnia Claudio e Paolo Ladisa tour nazionale estate 2023


Al via la compagnia - tour nazionale estate 2023


L'attesa è terminata: la compagnia di Claudio e Paolo Ladisa è pronta a dare il via al suo tour estivo sul panorama nazionale, un'esplosione di emozioni che lascerà il pubblico senza fiato. Il primo appuntamento imperdibile è lo spettacolo "Luci su Broadway", in programma il 27 maggio, presso il teatro Si e Boi di Selargius (Cagliari) seguito da una serie di tappe che lasceranno il segno.

La compagnia si distingue per la sua audacia artistica, che si manifesta in uno straordinario e innovativo linguaggio capace di fondere danza e circo contemporaneo in un insieme sinergico di pura meraviglia. La loro creatività si traduce in performance che toccano le corde più profonde dell'animo, lasciando il pubblico estasiato e ammaliato dalla loro grazia ed eleganza.

Quest'anno, la COMPAGNIA Claudio e Paolo Ladisa propone tre spettacoli straordinari:

Fantasy Land “La meraviglia della natura in movimento”.


Luci su Broadway “Uno spettacolo che celebra i più grandi musical internazionali di tutti i tempi “


Magicland “un viaggio attraverso le storie Disney”


Ogni rappresentazione è un'esperienza indimenticabile, un viaggio verso mondi incantati che si materializzano sotto i riflettori.

La compagnia si avvale di un ensemble di artisti professionisti di altissimo calibro, il cui talento e virtuosismo contribuiscono a creare produzioni di eccellenza. Ogni performance è un concentrato di emozioni che trasporta il pubblico in un vortice di stupore e meraviglia.

Non perdete l'opportunità di immergervi in uno spettacolo avvincente e coinvolgente, che vi regalerà un'esperienza unica e indimenticabile. La COMPAGNIA Claudio e Paolo Ladisa rappresenta l'eccellenza nel panorama dello spettacolo, in grado di suscitare emozioni profonde e trasmettere una magia senza tempo, ovunque si esibiscano. Preparatevi a vivere un'avventura che vi lascerà senza fiato, pronti a rimanere incantati dalla loro straordinaria arte.


bottom of page